lunedì 28 ottobre 2013

a Italia il Premio FABRIZIO LEVATI

Giunto alla XV edizione questo premio, creato da Sante Zaza nel 1999, è a carattere nazionale; quest'anno ha voluto premiare anche me, "alla carriera", e ne sono molto fiero. La commissione, coordinata dallo stesso Sante Zaza, presieduta dalla vedova di Fabrizio, Natalina Ceraso Levati, e con la supervisione del presidente nazionale Claudio Barbaro, ha espresso questa motivazione:

“Manager, giornalista, uomo di sport: Gianmaria Italia inizia la sua variegata carriera nel C.N.S.Fiamma e prosegue nell’ASI dove contribuisce fortemente alla crescita, soprattutto nel Settore Calcio. Italia si è sempre dimostrato una persona rispettosa, istituzionalmente preparata, fedele all’ASI (nonostante non abbia sempre ricevuto il giusto riconoscimento). Nel corso di questi anni si è rivelato un pensatore brillante e indipendente, a volte controcorrente, ma sempre capace di offrire al nostro Ente un punto di vista originale e costruttivo. A lui il nostro ringraziamento e il meritato Premio Levati alla carriera.”
La Prof Natalina Ceraso Levati consegna a Gianmaria Italia il Premio intitolato a suo marito Fabrizio; sotto l'applauso dell'assemblea all'annuncio della proclamazione



Il premio mi è stato consegnato da Natalina Ceraso Levati la mattina di domenica 27 ottobre a Rimini (ringrazio per le foto mia figlia Donatella)

Nessun commento:

Posta un commento