domenica 9 agosto 2015

Parlamentari lasciano debito alla buvette della Camera

Quando l'ho appreso non mi pareva vero e così sono andato a cercare conferma su vari siti e pare proprio che sia così.
Trentaquattro deputati, qualcuno già ex, hanno lasciato un bel conto da pagare alla buvette di Montecitorio. Oltretutto la cifra ha dell'incredibile, andrebbe di 300 agli 800 euro per ogni soggetto per un totale di 20.000 euro di debito in caffè, cappuccini, tramezzini...
Si può solo auspicare che non glieli abbuonino.
Lascio ai miei lettori il riflettere sulla sacralità dell'istituzione mentre non nascondo che mi viene spontanea una domanda: ma che affidabilità mi può dare quel deputato della Repubblica se poi non ricorda neppure di pagare il suo debito al bar?

Nessun commento:

Posta un commento