domenica 20 luglio 2014

PARENTI DI POLITICI ASSUNTI NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Nei giorni scorsi si è discusso sull'assunzione diretta in Regione Lombardia dell'avv Giulia Martinelli, compagna di Matteo Salvini.
Non entro nella specifica questione perchè nulla vieta di pensare che sia un sillogismo accostare la sua "parentela" al posto alquanto significativo che ora occupa in Regione.
Va tuttavia detto che non sono mai mancate occasiooni per discutere su assunzioni nella pubblica amministrazione di persone vicine a politici, sindacalisti, eccetera, insomma non persone comuni, "senza tessera".
Al leader della Lega, e con luiai tanti politici che si dichiarano al servizio del Paese, faccio presente che tra i  4.500.000 Italiani residenti all'estero ce ne sono centinaia di migliaia  le cui esperienze e professionaltà sarebbero oltremodo utili nelle stanze dei bottoni della pubblica amministrazione, figure certo utili alla ripresa dell'Italia.
A Matteo Salvini e  tutti i suoi Colleghi un invito: vedano di recuperare almeno qualche centinaia di curricula di nostri Emigrati così da fare rientrare in Italia questi cervelli, ne avremmo solo tanto bisogno.
I politici farebbero un figurone e tutti li applaudiremmo.


Nessun commento:

Posta un commento